Wikipedia:Discussioni utente:Gloria sah/2020

Da Wikipedia.

Buona Pasqua & Pasquetta! gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 09:58, 12 Avr 2020 (UTC)

anche a te e famigghia!! ^___^ --SurdusVII 10:25, 12 Avr 2020 (UTC)

Re:reciproco:auguri[mudéfica la surzéia]

(LMO) Grasia! Anca a ti e a la toa fameja! S'ciao da el te gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 10:50, 12 Avr 2020 (UTC)
(IT) Grazie! Anche a te e alla tua famiglia! Ciao dal tuo gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 10:50, 12 Avr 2020 (UTC)

Ciao gloria sah, hi creato la mia prima pagina: Binâsch! Anche se è un'abbozzo sono riuscito (con tanta fatica) a scrivere in bolognese! gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 07:33, 13 Avr 2020 (UTC)

Sì, visto, che hai contribuito e grazie!! --Glo (discussioni) 08:58, 13 Avr 2020 (UTC)

Gatto terrorista[mudéfica la surzéia]

ciao, wikicollega, come stai?? scusami se non ti scrivo o in lingua emiliana o in lingua romagnola perchè come tu sai non sono di madre lingua ma imparo lo stesso sempre se ho tempo.. comunque, ti stavo scrivendo che riguarda proprio in questi giorni di quest'utente e mi domandavo se voi avete qualcosa di netiquette?? perchè il suo comportamento è di tipo wikistalker.. bonu wiki travagghiu e salutamu!! --SurdusVII 08:10, 13 Avr 2020 (UTC)

Caro amico SurdusVII, non mi sembra che qua abbiamo norme di netiquette codificate, ma condividiamo casomai quelle già risapute ormai ed esposte nelle wikipedie più grandi. Per adesso non ci sono presupposti per quello che mi stai scrivendo. Non ci sono intenzioni malevole. Gli inizi per chi vuole contribuire sono un po' duri per chiunque. Avremo modo, durante il tempo a venire, di perfezionare e correggere e direzionare, se occorre ;-)
Bòun wiki lavōr e a s alśarèm (=ci leggeremo)... :-) --Glo (discussioni) 08:57, 13 Avr 2020 (UTC)
ma prima hai dato un'occhiata nella mia talk?? --SurdusVII 09:46, 13 Avr 2020 (UTC)
Quale talk, SurdusVII?! Ho letto qui sopra, poi ho cercato nella tua pagina di discussione, se per caso mi scrivevi là... Devo venire in scn.wkp, per caso?! --Glo (discussioni) 12:33, 13 Avr 2020 (UTC)
oltre alla mia talk qua su eml.wiki, anche lui mi ha scritto in altre wikisorelle (scn.wiki, lij.wiki, lmo.wiki, vec.wiki, ecc..).. insomma è onnipresente!! --SurdusVII 12:45, 13 Avr 2020 (UTC)
Ah, non sapevo. Grazie... Io sarei dell'idea, come ha scritto anche lui qua che la buona volontà c'è. Già mi sembra tanto... Il limite oggettivo è, a mio avviso, che non si ledano gli articoli già presenti, che non si crei scompiglio strutturale o si creino degli artt. spam o vandalismi, ecc... Chiaro che supervisioniamo abbastanza continuamente. I limiti da tenere d'occhio sono solo quelli, a mio avviso. Il resto (wikistalking o iperattività) è abbastanza relativo, a mio avviso. Grazie dell'interessamento, Anto :-) :-) ;-) --Glo (discussioni) 12:58, 13 Avr 2020 (UTC)

Ma... gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 12:54, 13 Avr 2020 (UTC)

Facciamo pace SurdusVII! gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 13:02, 13 Avr 2020 (UTC)

Vō't métar na quàlc paśna fata da tè in dla vedrìna dla Wikipedia?--Mirandolese (discussioni) 17:46, 20 Avr 2020 (UTC)

Ah, interesànt! A gh'avrèv pinsê gnanc subìt, perché a sò 'd èser un pò vergugnóśa e pòc sćiasóśa, mo l'è na bòuna idéa dabòun! A guardarò cuma 't ê fat e a gh'śuntarò i articulèin méj scrit! Grasi dla deśdèda dai mé solit pinsér :-))) --Glo (discussioni) 19:25, 20 Avr 2020 (UTC)
Dòunca, Mirandolese, lasem, per piaśér, al Template:PP/Vetrina/13, ch'al fag subìt, grasi :-) --Glo (discussioni) 19:31, 20 Avr 2020 (UTC)
Adès at gh'à sōl da spetàr, prima o dòp la rivarà... a mè a m vîṅ sèmpar fóra 'l strachèṅ... In tut al manéri a sòṅ stâ custrét a ravanàr un pôc in cal paśni chè parchè dal vòlti a vgniva fóra 'n erōr brut da védar. A créd ch'la fus la paśna dal scutmàj in vedrìna parchè la n gh'iva minga na figùra sèg e dònca a gh calàva 'n paramétar.--Mirandolese (discussioni) 20:14, 20 Avr 2020 (UTC)
Gràsia, Mirandolese, a n'gh'ò minga présia. Teoricamèint i s prèven śuntèr dimòndi artìcol, 20, 30 50 :-D)) S'a nn'è un dè, al srà 'n èter, ch'a gnarà fóra quèl ch'a s vōl... A mè invéci, i s carghen abasta variàbil, a secònda che mè a canbia a schisèr la scrìta Mudnéś, o Bulgnéś, o Cararèin, e vìa acsè. Curàǵ, inportànt ch'a n'selta in còsa :;:-D)D --Glo (discussioni) 20:20, 20 Avr 2020 (UTC)

ciao, wikicollega, come stai?? perchè nella eml.wiki non esiste il WikiOscar come questo?? --SurdusVII 15:49, 6 Mâg 2020 (UTC)

Ciao a te, SurdusVII, ti posso spiegare in breve, sperando di salvarmi in corner, che qua in eml. wikipedia è già tanto se siamo in 4 editori a scrivere. Se io fossi la "Bella", mettiamo, un altro dovrebbe fare la "Bestia", un altro ancora il "Re Leone" e un altro "Mufasa". Ma al di là di 4 wikioscar così raffazzonati su, non è che ci sia poi tanto da concorrere :-DD Simpaticamente ;-) --Glo (discussioni) 20:47, 6 Mâg 2020 (UTC)

Buongiorno Gloria, Sat fa piaser saverel, a soun ed Furmezen... quesi svein ed ca !!!

Ho trovato cose piu' interessanti nei truoi lavori che in tutte le altre wiki, di cosa ti occupi?

Ho trovato delle bellissime immagini caricate, con che programma le hai fatte?

mi riferisco a quelle trovate nel seguente link... https://eml.wikipedia.org/wiki/61_(n%C3%B9mer)

Sono un ingegnere con la passione della matematica... --Ming mm (discussioni) 12:03, 18 Mâg 2020 (UTC)

Ciao, Ming mm, in realtà quelle immagini lì della pagina 61 le ho estrapolate dalle corrispondenti che si trovano in Commons sotto la categoria Figurate numbers o similare, poi però, essendo purtroppo un po' ridotte di dimensioni e poco articolate, alcune di quelle immagini là le ho arricchite, elaborate, come dicevi te, tramite Photoshop e Paint. Ti ringrazio di interessarti di cosa mi occupo. Negli ultimi tempi mi sto occupando di insegnamento ai ragazzini, pedagogia speciale, non escluso l'insegnamento della lingua Francese e però l'assistenza un po' in generale anche nelle altre loro materie. Niente di straordinario :-)) Cordialità, --Glo (discussioni) 12:46, 18 Mâg 2020 (UTC)

We sent you an e-mail[mudéfica la surzéia]

Hello Discussioni utente:Gloria sah/2020,

Really sorry for the inconvenience. This is a gentle note to request that you check your email. We sent you a message titled "The Community Insights survey is coming!". If you have questions, email surveys@wikimedia.org.

You can see my explanation here.

MediaWiki message delivery (discussioni) 20:48, 25 Set 2020 (CEST)[rispondi]