Discussioni utente:Rei Momo/Archivio 2010

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.


Re: Gràsie dal banvagnü[mudéfica la surzéia]

>Scùlta, da quänt at pärl anca in Emiliän? L'ha mai savì!!!

<pms>Ciàu, a l'é për sërché dë tnì un pò viva la EML. Mersì për tut tò travaj,</pms> --Dragonòt 09:48, 4 mar 2010 (UTC)

L'avevi scritta minuscola... l'ho girata in maiuscolo;)--Grifter72 16:22, 11 mar 2010 (UTC)

Aministrador ?[mudéfica la surzéia]

<pms>Scota, përchè it presente pa com candidà aministrador? Con tut ël travaj che it fas, a podrìe ess-te ùtil. </pms> --Dragonòt 07:52, 1 apr 2010 (UTC)

Bernardo Sartori[mudéfica la surzéia]

Ciao Momo, ti scrivo qui perchè ci tengo a questa voce e non la voglio esporre nelle talk della wiki italiana visto che è stata attaccata tempo fa, meno male che la votazione si è terminata con una vittoria schiacciante dei -1. Ti chiedo gentilmente se puoi inserire uno stub nella wiki in lumbaart ed in emiliano della voce su Bernardo Sartori. Le cose importanti da scrivere sono le missioni che ha fondato e le chiese che ha eretto, entrambi si trovano nel sottoparagrafo "Attività missionaria". Ovviamente ricambio il favore per traduzioni in siciliano ed inglese! Dimmi tu :) Mi puoi avvertire con un Template:Fatto nella talk in italiano senza intestazione nella talk. Ovviamente se ne hai voglia e tempo! Ciao e grazie di tutto --Goro87 10:43, 11 Mâz 2010 (UTC)

Basta che leggi la talk [1], in pratica è stata proposta per l'eliminazione e si è salvata, poi è stato inserito di nuovo un dubbio di encliclopedità ed è stato tolto perchè la comunità si era espressa con la votazione e succesivamente è stato reinserito sempre senza valido motivo (o almeno il motivo è che è un prete e quindi fastidioso per qualcuno) ma è stato di nuovo tolto per la decisione della prima votazione. Comunque grazie infinite per la tua disponibilità! Sempre disponibile se avessi bisogno di qualcosa. Saluti --Goro87 11:06, 11 Mâz 2010 (UTC)

Hai visto che scrivo voci anche in piacentino :) --Goro87 19:23, 12 Mâz 2010 (UTC)

Ho scritto uno stub su Catania, puoi dargli una sistematina? Ciao! --Goro87 09:29, 16 Mâz 2010 (UTC)

Comuni della provincia di Lodi[mudéfica la surzéia]

Ho creato Camirägh e Cavenägh, dovresti dare un'occhiata al nome dei comuni limitrofi ed in più dovresti tradurre le frazioni di Cavenägh. Per inserire gli stemmi delle città che si deve fare, casomai puoi inserire lo stemma di Lentini e di Catania? Ah dimenticavo, come si traduce "La fontana dell'elefante" in piacentino? Ciao! --Goro87 18:19, 16 Mâz 2010 (UTC)

Ho creato Cervignän, Casalmaiòch e Tavasän cun Vilavësc, mi affido alle tue revisioni. Ciao! --Goro87 14:20, 17 Mâz 2010 (UTC)

Ho aggiunto la voce :) Dai che non manca tanto al traguardo delle 1000 voci, spero di esserti di aiuto anche se non so la lingua. Posso provvedere ad inserire degli stub sui capoluoghi di provincia, naturalmente sotto la tua supervisione! Ciao e buon lavoro --Goro87 12:31, 25 Mâz 2010 (UTC)

Ciao Momo, ci pensi tu, vero? :) Saluti --Goro87 19:43, 27 Mâz 2010 (UTC)

Grazie mille per l'aiuto! No, non lo sapevo che san Bassiano era nato a Siracusa, non si finisce mai di imparare :) Comunque, in questi giorni dovrei inserire altre città della Sicilia, ovviamente ti avverto a tempo dovuto. Saluti ----Goro87 20:12, 28 Mâz 2010 (UTC)

Tutto fatto! Grazie mille per il regalino :) Comunque l'email l'avevo ricevuta ma non l'avevo controllata prima di stamattina. Buona Domenica anche a te --Goro87 08:34, 29 Mâz 2010 (UTC)

Un piccola curiosità, sai per caso in che dialetto è scritta questa voce? ----Goro87 10:16, 29 Mâz 2010 (UTC)

Altra voce creata! Ciao --Goro87 10:41, 29 Mâz 2010 (UTC)

Da un vecchio della eml[mudéfica la surzéia]

Ciao Rei Momo, vedo che hai fatto un buon lavoro con il dialetto piacentino, complimenti. Scusa se non ti ho salutato al tuo arrivo in febbraio, ho visto che l'ha fatto Dragonòt. Io sono uno degli anziani dell'eml e dopo un lunga permanenza e un lungo lavoro, mio malgrado, ho visto lo spopolarsi di questa Wiki e, dallo sconforto di vedere scemare il tutto mi sono, diciamo, messo in proprio facendo un sito in dialetto reggiano. Adesso questo sito mi prende abbastanza e il tempo da passare sulla eml si è un po' ristretto. In ogni modo, come hai visto, una qualche capatina da queste parti la faccio volentieri e spesso rimedio a miei errori commessi nella fretta nella stesura delle precedenti voci in reggiano. Del tuo obiettivo di fare arrivare la eml ai 1.000 e passa sono d' accordo con te, da parte mia cercherò di dare una mano ma senz' altro non riuscirò ad arrivare ad un livello di produzione di voci come prima. In tutte le maniere qualcosa farò (come d' altronde ho sempre fatto). Quello che tu vedi sopra questa Wiki pagine di servizio, template e compagnia bella è tutto frutto del favoloso amministratore Tèstaquèdra (ora ritirato per questioni famigliari: nascita di un bebè). Ora sulla eml manca un personaggio che faccia quello che faceva lui ossia amministrare, tradurre dalla Wiki italiana e approntare gli strumenti per il funzinamento e l'andamento di questa piccola e complessa Wiki e, soprattutto, di contributori di voci! Se hai bisogno e se è nelle mia capacità chiedi che cercherò di risponderti a dovere. In tutte le maniere come ti ho detto passo spesso da queste parti un po' per nostalgia e un po' per affetto verso gli ex compagni di Wiki.

Un salót arzân.

--Lévi 15:26, 31 Mâz 2010 (UTC)

Ciao Momo, potresti sistemare questa voce? Ci sono dei problemi nella visualizzazione di una immagine. Ciao e grazie ----Goro87 22:17, 4 giu 2010 (UTC)

Grazie mille! Certo che hai fatto bene ad aggiungere qualche informazione in più :) Saluti ----Goro87 11:28, 5 giu 2010 (UTC)

Ciao Momo, altra voce creata! Ovviamente sai cosa fare :) Ciao! ----Goro87 11:24, 6 giu 2010 (UTC)

Hai creato la millesima pagina!!! :) --Goro87 09:10, 14 giu 2010 (UTC)

Ah, dimenticavo. L'utente che ha inserito tutte quelle voci è Utente:Lousyi. Ha inserito tutti i numeri da 1 a 30 e i pianeti restanti in bolognese. Forse sarebbe il caso di ringraziarlo :) Saluti --Goro87 09:15, 14 giu 2010 (UTC)

No aspetta, ma che ringraziare!!! Si tratta di un vandalo! Ha creato voci senza senso! Come non detto.... --Goro87 09:19, 14 giu 2010 (UTC)
Ciao, ho cancellato le pagine senza senso prodotte da Lousyi e bloccato l'utente, come richiesto da più parti. In generale io sono propenso a guardare malissimo le pagine che nessuno ha voglia di portare avanti, come quelle di una riga o due. Meglio un solo articolo ma ben fatto che tanta robaccia. Consiglio di non accanirsi sui numeri, ha già fatto male ad altre vichipedie ... --Tèstaquêdra 14:01, 14 giu 2010 (UTC)

restare in contatto via e-mail[mudéfica la surzéia]

Ciao, per restare in contatto via email basta che usi la funzione "scrivi all'utente", dal menu a sinistra. --Dragonòt 15:01, 14 giu 2010 (UTC)

Ciao, buon giorno![mudéfica la surzéia]

Ciao, scusami ma non so parlare la vostra lingua... Sono Claudi Balaguer (Utente Capsot della Viquipèdia catalana e del Wikiccionari occitano) e fa molto tempo che ti voglio scrivere ma volevo farlo qui (in casa tua?) piuttosto che nella Wikipedia Esperanto, Lombarda o Piemontesa. Forse sai già cosa faccio, cerco il sostegno dei Wikipedisti per potere ottenere la creazione d'un Chapter catalano che non ci è stato accettato fino ad oggi! Prima di cominciare la campagna vorrei domandarti se mi puoi tradurre il testo lombardo nella tua lingua (attenzione! non dimenticare la categoria!) per potere fare dopo il modelo e cominciare la raccolta di sostegno. Ti ringrazio prima della tua attenzione e forse del tuo aiuto e sostegno, ti auguro una estate deliziosa! Ciao Capsot 07:35, 21 giu 2010 (UTC)



Salut Roi Momo, je vois que tu te débrouilles très bien en français également! C'est ici que je viendrais la chercher donc si cela ne te dérange pas. Merci par avance/moltíssimes gràcies/grazie mile, A bientôt, ton ami Claudi/Capsot 21:56, 23 giu 2010 (UTC)
Si tu voyais les fautes que font mes élèves qui sont francophones, tu trouverais que tu as un bon voire très bon niveau! De toute façon ce qui est important c'est la communication et le français a une écriture très difficile! A bientôt, bonne nuit et merci! Capsot 22:16, 23 giu 2010 (UTC)
Salut je passe par ici à la va-vite, j'espère que tu vas bien, à bientôt! Capsot 20:27, 2 lug 2010 (UTC)
Salut j'espère que tu vas bien. Oui j'étais déjà allé sur le site mais j'avais du mal à comprendre un peu le lien entre le surnom "Rei Momo" et tout le reste. Aujourd'hui j'avais un peu plus de temps (ma famille me dévore pas mal...) et j'ai vu tes photos et les commentaires sur les recueils de poésie, j'ai bien aimé la photo mexicaine avec la grosse tête, ça doit être beau là-bas, dis donc tu as beaucoup voyagé!!! Merci pour la traduction mais j'ai un tout petit problème et ça me gêne, je pensais que tu étais un locuteur natif émilien-romagnol et donc j'attendais la traduction en émilien et/ou romagnol... je suis déjà passé virtuellement en Lombardie et dans le Piémont où j'ai été très bien accueilli! Donc si ça ne te dérange pas, si tu le peux et quand tu auras un peu de temps, si tu peux me le traduire en une ou les deux variétés je t'en serais extrêmement reconnaissant, sinon si tu connais un natif dans cette wikipedia je pourrais le lui demander. Merci encore mille fois et désolé de t'avoir fait traduire pour rien, j'aurais dû être plus précis! Sinon, je te souhaite encore de nombreux voyages et plein de poésies pour nous égayer la vie. A bientôt et n'hésite pas à m'écrire, ça me fera plaisir! Capsot 22:18, 4 lug 2010 (UTC)
Grazie mille/moltes gràcies/merci beaucoup. Ce que tu m'as dit sur ton village est très intéressant! Je m'intéresse beaucoup à la linguistique romane et je connais encore trop peu les variétés du nord de l'Italie. En tout cas merci! N'hésite pas à m'écrire si tu as besoin de quoi que ce soit, à bientôt et très bon été! Capsot 12:00, 5 lug 2010 (UTC)

J'allais oublier si notre cause te paraît juste, tu peux coller le modèle Wikimedia CAT sur ta page d'usager et/ou signer dans la liste des membres/supporters en suivant le lien du "Template". Ciao!

pagina principale[mudéfica la surzéia]

puoi provare a vedere se ora funziona? magari scrivimi nella wikipedia in lingua italiana, che la uso piu frequentemente. :) ciao a presto --.snoopy. 07:21, 13 ott 2010 (UTC)

mi hai scritto a riguardo della pagina principale vedi te se ora riesci a vederla. --.snoopy. 08:57, 13 ott 2010 (UTC)