Discussioni utente:Dan149

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Beinvgnû su Wikipedia![mudéfica la surzéia]

Beinvgnû su Wikipedia, l'enziclopedìa lébbra ech tótt i pólen cambièr! -- Dragonòt (discussioni) 14:16, 7 ott 2013 (UTC)

A srèv lògic che s te scrìv chè, te saìs 'l Emigliàn[mudéfica la surzéia]

(EGL) Zuvnòt, perchè vin-et sèimper chè a scrìver in furastér? A s fa piaśér che 't vègn chè dèinter, mo s te gh' ê sèimper biśògn ch' a 't traduśòma quèl te cmànd Te, la fòla la prèv dvintèr un pò péśa!! Mè a nn' è mìa ch' a sìa 'pasiunèda 'd Schiller, mo ghe vrà bèin quelchidùn ch' al tóga vìa tùt cal Spaggnól lè e al al càmbia in Emigliàn!!

(IT) Caro ragazzo, dovrai ammettere che è abbastanza curioso e particolare che Tu venga sempre qua in eml.wiki a scrivere pezzi di articoli in lingua straniera: anche perchè questo comporta che noi emiliani dovremo ogni volta cimentarci con la traduzione dei Tuoi scritti se vogliamo ripristinare la dovuta presenza della nostra lingua piuttosto di quella che non dev'esserci. Ci fa piacere che Tu frequenti le nostre pagine, ma la Tua insistenza nell' inserire artt. o pezzi di artt. in lingua foresta, può anche mutare il gioco in qualcosa di più pesante: non trovi? Ora io non è che sono appassionata di Schiller, ma qualcuno bisognerà pure che si cimenti con questo argomento, magari anche slittando da quella che è la Tua impostazione, poichè ognuno ha la sua testa e non è detto che.. ecc, ecc.. Anyway stasera ci proverò io, a 700 o 800 bytes alla volta, poichè non ho molto tempo quando entro qua in wiki..
(EN) Dear ‎Sabbathbloodness, if you don't know our Emilian language, you are kindly pleased not to write continuously in your foreign language here, because in this way we have to translate it ervery time. Best regards, --Glôria (discussioni) 21:41, 18 dic 2013 (UTC)

Darling, you can't write here continuously in a foreign language!![mudéfica la surzéia]

Dear friend, you put us in some great difficulty, because, in what manner can we go to translate ever your so frequent pages? You can understand that we cannot leave them as you are writing in a spanish language! You are putting me in a great difficulty! Please understand me! --Glôria (discussioni) 11:33, 11 feb 2014 (UTC)