Discussioni utente:Mangiafuoco83

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Ciao Mangiafuoco83, beinvgnû in dla Wikipedia in Emiliân ed in Rumagnôl. S'a vôt fêr dî cambiamèint, ricôrdet ed a-n mëter brîsa dî lavôr sôt copyright.

Per firmêret, schiâsa cal pulsânt lè.  

Ciao! --Ottaviano II 21:53, 8 Znèr 2007 (UTC)

Ok sono anch'io registrato allora!adesso devo imparare però a scrivere!;) Scusami davvero se ho modificato gli articoli in modenese, però io ho pensato che modificandoli sulla pagina in parmigiano non si modificassero anche in quella modenese..invece sbagliavo! scusami!

Figurati, nessun problema. --Ottaviano II 13:04, 9 Znèr 2007 (UTC)

PS: È uguale, ma di solito io rispondo sulla pagina del mittente, indipendentemente da dove inizi la discussione. Ma se è più comodo, faccio alla tua maniera. --Ottaviano II 13:04, 9 Znèr 2007 (UTC)

Ciao Ottaviano mi dici come potrei mettere la ricetta dei tortelli d'erbetta che ho scritto ieri sera ( e che penso tu abbia visto)nella categoria "Cusen'na" in modo che compaia nell'elenco?? Grazie

ah un'altra cosa, come dovrei fare per firmare i miei interventi in fondo come hai anche tu?

Scusami tanto per il ritardo.... Allora, ti ho sistemato Category:Cusén'na e Tordè d’arbètta. Se vuoi darci un occhio... --Ottaviano II 22:07, 15 Znèr 2007 (UTC).
PS: Quando fai una modifica, clicca sul tasto e ti comparirà --~~~~. Quella è la firma. --Ottaviano II 22:07, 15 Znèr 2007 (UTC)