Discussioni utente:Codeks

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Beinvgnû su Wikipedia![mudéfica la surzéia]

Beinvgnû su Wikipedia, l'enziclopedìa lébbra ech tótt i pólen cambièr! -- Dragonòt 19:11, 7 gen 2010 (UTC)

Ciao Reder, tutto bene? Ho visto le tue aggiunte a questa pagine, bravo! Mi farebbe piacere che collaborassimo, per aggiungere altre pagine in Piasintëin. Ci sentiamo, grazie per l'aiuto!

Rei Momo 16:54, 5 mar 2011 (UTC)

Grazie mille, così si fa! Perdonami, ti devo confessare una cosa. A sùm mìa pròpi Piasintëin, và? A sùm un magòtt, ma al Casèli, a pàrlum, praticamëint, quasi Piasintëin. Aspèr ch'à t'am màs mia, vä? As vëdum. Rei Momo 23:22, 9 mar 2011 (UTC)

At salót Reder! Aiò vést ch'et fat un bel lavór con al règoli ed scritùra in piasintèin! Sèint-mo, quand te gh'è tèimp, dà n' ucèda a Per qui rivê da pòch, mè aiò tachê da un pò a fer n'abòz d'aiùt e agh sarèv da fer la traduziòun anca in dal piasintèin!

A prést! --Babba 20:05, 2 giu 2011 (UTC)

Brèv dimòndi! A prèst! --Babba 17:40, 10 lug 2011 (UTC)

Il mio amico di eml.wiki[mudéfica la surzéia]

Sinceramente non so perché su 768 wiki abbia scelto proprio questa per contattarmi, molti mi scrivono su en.wiki o altri progetti in italiano. Sto cercando di farlo ragionare un po' ma il problema di fondo è che è molto molto molto giovane quindi non c'è molto margine e non rispondergli non lo fa desistere, mi spiace solo che disturbo...spero non pensiate all'opt-out per colpa mia ;p se fosse così posso sparire (da qui) senza alcun rancore o problema di sorta (purtroppo attiro un po' di rompiscatole...un tizio fissato con pagine sui millenni mi ha inseguito su nap.wiki, solo che è facile controllarlo) ma penso che i global siano utili per "tenere pulita" la wiki nei momenti in cui è scoperta e, anche se di italiano attualmente ci sono solo io, i "colleghi" sono abbastanza coscienziosi da non mettere mano dove incontrano limiti linguistici, l'idea di fondo del global sysopping è, comunque, quella di dare una mano ai piccoli progetti, non di trattarli da "bambini" ;) Ciao! --Vituzzu 21:44, 26 lug 2011 (UTC)

Meno male! Non sono poi "così" cattivo da dispiacermi per 'ste cose :p certo l'opt-out è partito per colpa mia ma vediamo che ne esce...volendo si potrebbe usare MediaWiki:Titleblacklist per impedirgli di crearsi la pagina utente, ma francamente vorrei evitare di essere invadente (altrimenti ora andrei a dire che le pagine d'aiuto tutte in maiuscolo non mi piacciono e sono scomode :D)
--Vituzzu 16:07, 28 lug 2011 (UTC)
Ah in blacklist volevo mettere la creazione di pagine utente da parte di anonimi (con la clausola <autoconfirmed>) comunque sì, ora non sembra essere necessario, ciao! --Vituzzu 14:27, 29 lug 2011 (UTC)

Dato che tu la chiami confusione ho in mente un' idea: ti va bene se vado a chiedere a Vituzzu "Per gli altri utenti qui faccio confusione. Se ti vengo a scrivere su it wiki mi blocchi o no?"? Ma se non è it wiki che tipo di Wikipedia è?

Il problema è che tu continui a fare domande a raffica e a creare della confusione nel posto sbagliato, se tu hai dei problemi perchè ti vengono cancellate delle pagine o perchè vieni bloccato spesso sulla wiki in italiano, perchè vieni a lamentarti qui? Questa non è it.wiki (la wikipedia in italiano) quà siamo su eml.wiki, la wiki in emiliano-romagnolo. Che motivo hai di venire proprio qui a fare le tue lamentele? Dovresti parlare con Vituzzu qui, cioè nella sua pagina di discussione della wiki in italiano, e se ti blocca cercate di arrivare a una soluzione insieme, ma tu devi comportarti adeguatamente. Per la faccenda del blocco parlagliene pure, basta che non lo fai qui, visto che non è il posto adatto... A proposito, faresti bene a registrarti, così almeno sappiamo con chi stiamo parlando e così puoi crearti la tua pagina utente senza che nessuno te la cancelli. Ma mi raccomando, fai tutte le domande che vuoi a chi vuoi, ma fallo qui. Grazie --Reder 21:34, 28 lug 2011 (UTC)

Egl Wiktionary[mudéfica la surzéia]

Tè fat quest chè e t'en è détt gninta? Mèl, mèl dimòndi..! :) As prèvv scrèver un quel in dal Bar. --Al Babba 20:49, 1 ago 2011 (UTC)

Mah, savarës mìa.... dal vòt 'am sücèd istëss anca ins'la Wiki Latëina, ma dòpu un qual click, 'ass mëtt tütt a pòst. Savarëss pròpi mìa...

Scùlta, quant 'ass vëdum rp'un cafè a Piasëinsa?

Rei Momo 12:09, 4 feb 2012 (UTC)