Utente:EmelianRumagnol
Aspetto
EmelianRumagnol.
Sono qui per contribuire a creare contenuti sull'Emilia-Romagna (specialmente Reggio Emilia) per far conoscere a tutti questa splendida regione.
Lavoro nella parte in italiano e su quella in emiliano-romagnolo.
Questo utente è orgoglioso di essere emiliano e reggiano.
"Montasi su in Bismantova in cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli"
Rèz.