File:USER KELOVY.JPG

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

USER_KELOVY.JPG(450 × 491 pixel, dimensione del file: 49 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Questo file proviene da Wikimedia Commons e può essere utilizzato da altri progetti. Di seguito viene mostrata la descrizione presente nella pagina di descrizione del file.

Sunt

Spiegasiòun Photo of my son Kelovy
Data
Fonte Opera propria
Autore Drajna

Licenza

Public domain Io, detentore del copyright su quest'opera, la rilascio nel pubblico dominio. Questa norma si applica in tutto il mondo.
In alcuni paesi questo potrebbe non essere legalmente possibile. In tal caso:
Garantisco a chiunque il diritto di utilizzare quest'opera per qualsiasi scopo, senza alcuna condizione, a meno che tali condizioni siano richieste dalla legge.
Personality rights Benché la presente sia un’opera pubblicata con una licenza libera o si trovi nel pubblico dominio, le persone ivi raffigurate potrebbero vantare diritti alla riservatezza o all’immagine che in alcune legislazioni potrebbero impedirne il riutilizzo a meno di consenso delle persone stesse.

In detti casi, una liberatoria o una qualsiasi altra forma di consenso palese sarebbe opportuna per mettervi al riparo da eventuali accuse di violazione di tali diritti. Benché non sia tenuto a farlo, chi ha caricato le foto potrebbe aiutarvi a ottenere tale prova. Per ulteriori informazioni consultate le avvertenze generali.

Questo file è utilizzato all'interno di una pagina utente di un utente Wikimedia, ed è archiviato su Commons secondo le regole indicate in Commons:Scopo del progetto#File in uso solo su Commons: è consentito il caricamento di un piccolo numero di immagini (per esempio di te stesso) per personalizzare la propria pagina utente di Wikimedia Commons o in Commons:Scopo del progetto#File in uso in un altro progetto Wikimedia: è consentito il caricamento di un piccolo numero di immagini (ad esempio di te stesso) per personalizzare la propria pagina utente di un altro progetto.
Se il file non viene più utilizzato in questo modo può essere proposto per la cancellazione, in quanto mancante di scopo educativo.


Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

creatore italiano

Valore sconosciuto senza un elemento Wikidata

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale01:35, 1 Ago 2009Miniatura della versione delle 01:35, 1 Ago 2009450 × 491 (49 KB)Kelovy{{Information |Description= Kelovy |Source=own work |Date=6/2009 |Author= Kelovy |Permission=free |other_versions=not }} == Licensing == {{PD-self}} Category:Wikipedians in Slovakia
10:14, 11 Oto 2008Miniatura della versione delle 10:14, 11 Oto 20081 712 × 2 288 (814 KB)Kelovy
05:21, 6 Nov 2007Miniatura della versione delle 05:21, 6 Nov 20072 816 × 2 112 (1,21 MB)Kelovy{{Information |Description=photo of famous wiki user Michal Kelovy |Source=own work |Date=2007/11/04 |Author=Kelovy |Permission=free |other_versions=not }} Kelovy
19:28, 1 Lój 2006Miniatura della versione delle 19:28, 1 Lój 20062 816 × 2 112 (1,09 MB)KelovyUser kelovy

La seguente pagina usa questo file:

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Visualizza l'utilizzo globale di questo file.