Discussioni utente:82.48.153.161

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.

Ciao 82.48.153.161. Ho notato che hai fatto diverse modifiche sulle voci e hai creato una prima pagina in parmigiano (che ci voleva). Tuttavia, azioni come quella di stravolgere il contenuto di Ghirlandèina per trasformarla in parmigiano, sono considerate vandalismi. Purtroppo non ci sono ancora regole "ufficiali", ma sarebbe meglio che leggessi it:Aiuto:Aiuto in italiano. Ciao! --Ottaviano II 18:08, 8 Znèr 2007 (UTC)

Per piacere, leggiti qualche regola qui. Una categoria serve a raccogliere un elenco di voci, non è un posto dove scriverci. --Ottaviano II 21:35, 8 Znèr 2007 (UTC)

Ciao!! certo guarda io ho fatto solo una prova tanto per vedere come si scrive qui su wikipedia con la "ghirlandeina modenese" in più ho aggiustato la pagina in parmigiano. se mi puoi dare consigli io ovviamente li acceto più che volentieri anche perchè ho proprio visto che cè molto da fare mi sembra. dato che l'articolo era dentro la pagina in parmigiano l'ho modificato in dialetto da modenese a parmigiano senza troppe difficoltà, ho fatto male? saluti Marco

Hai fatto benissimo. Scusa per il mio tono un po' cattivo ma sai, qua succede di tutto... :-)
Fai pure delle prove qui e, se vuoi, creati un utenza fissa (avresti l'onore di essere uno dei primi parmigiani). Ciao! --Ottaviano II 21:41, 8 Znèr 2007 (UTC)

Non cè problema! comunque non ho nessuna intenzione di fare nè vandalismi nè scriverci cose stupide. Si infatti volevo creare una utenza fissa ed iscrivermi, io sono iscritto al portale in italiano per iscrivermi su quello "nostro" mi sai dire come devo procedere? Grazie

Guarda, ti chiedo ancora scusa per i toni un po' bruschi, ma ho visto 5 voci diventare radicalmente da modenese a parmigiano e mi è preso un colpo! :D Per l'utenza, clicca su Entrèr/argistrères (è ancora in inglese, ma fondamentalmente devi indicare un nome utente e una password). Prego. --Ottaviano II 21:49, 8 Znèr 2007 (UTC)