Discussioni utente:SurdusVII

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikipedia.
Archivio:

Beinvgnû su Wikipedia![mudéfica la surzéia]

Beinvgnû su Wikipedia, l'enziclopedìa lébbra ech tótt i pólen cambièr! -- Dragonòt (discussioni) 10:09, 17 set 2012 (UTC)

Darling, non so se scriverTi qua o là in Sicilia[mudéfica la surzéia]

Provo a risp. qua per comodità, ma se vedo che non leggi il msg, verrò là in Sicilia (volo rapido col mio jet personale) per risponderTi là: certo che puoi, anzi "devi", voglio dire, quello che vuoi che io trasponga in eml, a mè farà piacere.. Solo ricordati quello stratagemma che già Ti dissi riguardo alla Sandbox, dopodichè nessun problema! Bye, --Gloria (discussioni) 17:09, 16 mar 2014 (UTC)

Darling, non ho capito...[mudéfica la surzéia]

... non ho capito cos'è quel wikidia per i bimbi. C'entra qualcosa il Jimbo, oppure è una cosa a sè stante? Gloria

Understood. Where is the problem?[mudéfica la surzéia]

Presto andrò a tradu quello ke mi hai kiesto. Ciao, kisses, Glo

A 'l mé amìg siciliàṅ![mudéfica la surzéia]

Ciao, Amico della Trinacria! Hai ragione, con tutto il progresso che si sta facendo nell'incrementare le q.tà di artt. qui in eml.wkp, a chiederti se abbiamo cotanti Portali!! Ma se io tento anche un po' di mettere a fuoco la piantina complessiva della eml.wkp, mi sa ahimè che siamo ancora indietro per un'organizzazione simile... A malapena ho la porta e il portone di casa, mo per il portale qui, mi sa che aspetteremo un qualcosina ancora... Bacioni dall'Emilia (ma voi lì avete ancora caldo? Perchè qui invece saranno un paio di giorni, ma ce l'hanno cambiata: fortuna che avevo provvisto per tempo le finestre di casa di infissi nuovi (slurp!) e quindi non entra più il vento dalle fessure, ma altrimenti gli altri anni col cavolo che ero ancora lì col termo spento!!) --Gloria (discussioni) 07:58, 25 ott 2014 (UTC)

Capisco quello che intendi, ma io prima di imbarcarmi personalmente in un'impresa simile, dovrei necessariamente considerare le mie e le ns. di noi eml.wkpdiani forze, e quindi... ti parlerò soprattutto delle mie, di forze: già è tanto se riesco ad editare un articolo corto per giorno, scegliendolo tra quelli che si riescono ad esprimere nel nostro dialetto, che è tutto sommato composto di non tanti vocaboli, inoltre che tratti un argomento che non.. "mi ribrezzi le papille", che si ricolleghi ad altri artt. simili nel ns. stesso sito, ecc.; gli altri miei colleghi saranno anche più prolifici di me, ma siamo sempre e ancora in... 4 gatti in tutto, con alle spalle intorno ai 3.250 artt. editati finora: difficile e forse fuorviante per il momento, secondo me, pensare a strutturare gli artt. in una complessa rete dentro il portale! Non riusciamo a intervenire nell'aggiustamento della eml.PP, e riusciremmo a costruire invece un Portale? Mmmh, pazienterei che ci espertiamo un altro poco: pensa che solo da poco sono riuscita a costruire delle bellissime bandierine di nazioni:



grazie degli Auguri, caro Anto, e reciprocamente ai tuoi/e cari/e...[mudéfica la surzéia]

...sicuramente al/ai mio/ei partner/r..., casomai (nella pila ci metto anche le bimbe e i nonni... e un po' le badanti), ma per quanto carine siano tutte le mie amiche, sorry ma io resto della banda tradizionale ;-PPP --Gloria (discussioni) 09:27, 24 Dec 2014 (UTC)

Sì, friend, tengo monitorate le discussioni in corso...[mudéfica la surzéia]

... e del resto non c'era niente da commentare, ma anzi, ok quello che mi stavi dicendo laggiù (Sicilia). Al prossimo giro di vandalismi poco contrastati, baci, --Glo (discussioni) 17:13, 24 Lój 2015 (UTC)

Sì, è vero, anch'io all'inizio, ricordo che brancolavo un poco nel buio, e però tentavo di fare attenzione [1] a non vandalizzare, perlomeno di proposito... :-) . Cari saluti, --Glo (discussioni) 20:19, 24 Lój 2015 (UTC)

Caro, mi trovavi connessa per caso e allora eccomi qua a risp con una rapidità da... sms in diretta :-p
Ti ringra per gli auguri che, come vedi, sfuggivano di mano anche a me.., troppo ingolfata in impegni extra :-p
Spero che anche te e famiglia stiate bene e ve la stiate cavando per il meglio! Non preoccupiamoci dei convenevoli, che già la vita è dura per conto suo, e se poi ci aggiungiamo l'etichetta da gran gala, bèh allora siamo sicuri di non uscirne fuori... Stammi in gamba e a presto, --Glo (discussioni) 11:04, 4 Avr 2018 (UTC)

Anticipato sul tempo...[mudéfica la surzéia]

Auguri, SurdusVII, a te e famiglia! :-))) --Glo (discussioni) 10:24, 12 Avr 2020 (UTC)

facciamo pace[mudéfica la surzéia]

Facciamo pace e chiariamoci gatto terrorista CHE TI MANGIA!!! sono un gatto semplice io! 13:08, 13 Avr 2020 (UTC)